su di noi

 

L'elemento che ci contraddistingue  è la grande flessibilità nell'esecuzione dei lavori :la ditta seguendo i principi di un'edilizia responsabile e moderna è formata solamente da artigiani della provincia di Modena e non ricorre a subappalti.

In questo modo il cliente ha il massimo controllo sull'esecuzione dei lavori,ne può seguire l'andamento ed intervenire in qualsiasi momento oltre che ad avere il grande vantaggio di un contatto costante e diretto con gli esecutori delle opere:nessuna ditta o lavoratore sconosciuto in cantiere .

Questo metodo di lavoro elimina gli sprechi di denaro derivanti dall'affido in subappalto,tutto ciò che viene speso dal cliente finisce in maniera diretta in lavoro e la parte eccedente consente di risparmiare.

Siamo fermamente convinti che un'edilizia moderna ed economicamente efficiente  sia basata su principi di affidabilità e

competenza .

 

LA STORIA

Ferrari costruzioni fonda le proprie radici a metà degli anni '60 a Pavullo nel Frignano da Ferrari Giorgio,allora giovane artigiano edile,che decide di iniziare una nuova avventura nel mondo dell'edilizia realizzando come prima opera una nuova casa per se ed i propri figli .

L'impresa va a buon fine ,tanto che nel corso degli anni successivi Giorgio finisce per realizzare la maggior parte delle abitazioni nel quartiere dove aveva costruito la propria .

Da allora come in ogni buona attività a gestione familiare la tradizione di costruire case è stata tramandata alle generazioni successive che hanno potuto fare il proprio ingresso nel mondo dell'edilizia con alle spalle un grande bagaglio di esperienza  e competenza.

 Contemporaneamente l'interesse e l'apertura mentale delle nuove generazioni ha dato all'azienda la possibilità di aggiornare costantemente tecniche costruttive e materiali per essere in grado di offrire le soluzioni più moderne,innovative e performanti.

Tradizione,esperienza,innovazione e sostenibilità:questi sono i capisaldi irrinunciabili che inseguiamo costantemente nei nostri lavori.